DirettaCalcioMercato
·1 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·1 janvier 2025
Il Galatasaray vuole rinforzare la squadra per tentare di mantenere la testa della Super Lig turca, che significherebbe vincere il terzo campionato di fila. Per farlo i giallorossi hanno messo nel mirino Milan Skriniar, difensore del PSG, tenuto d’occhio anche dalla Juventus.
Sempre più in uscita dal Paris Saint Germain, Milan Skriniar è alla ricerca di una sistemazione adatta a lui. Il centrale slovacco ex Sampdoria ed Inter è sicuramente oggetto di desiderio di diverse squadre, come ad esempio la Juventus, che si trova alla ricerca disperata di un difensore centrale dopo i gravi infortuni rimediati da Bremer e Cabal.
Come riportato da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Germania, il Galtasaray starebbe tentando di portare Milan Skriniar in Super Lig. La società turca avrebbe offerto al PSG un prestito con opzione per il riscatto, ma è da sottolineare come ancora non ci sia un accordo né con la società parigina, né con lo slovacco. La trattativa non è affatto semplice, ma il Galatasaray ci vuole provare fino in fondo. Per la Juventus dunque la pista Skriniar rimane assolutamente aperta, con il giocatore che forse gradirebbe anche maggiormente un ritorno in Italia, in una realtà come quella bianconera.