Fullkrug, accordo tra Borussia Dortmund e West Ham: le cifre | OneFootball

Fullkrug, accordo tra Borussia Dortmund e West Ham: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 août 2024

Fullkrug, accordo tra Borussia Dortmund e West Ham: le cifre

Image de l'article :Fullkrug, accordo tra Borussia Dortmund e West Ham: le cifre

Stracciata la concorrenza con il Milan, il West Ham raggiunge l’intesa definitiva per Niklas Fullkrug con il Borussia Dortmund. C’è anche l’ok del giocatore.

Stando a quanto riportato su X da Patrick Berger, l’attaccante classe 1991 vuole cambiare aria così concorda con gli Hammers raggiungendo un accordo da circa 3 milioni di euro a stagione: il tedesco firmerà così un contratto fino al 2027. Quanto alle cifre dell’intesa tra i due club, nelle casse del Borussia Dortmund andranno 26 milioni più 4 di bonus, al tesoretto della società militante in Bundesliga potrebbe aggiungersi il cartellino di Adeyemi, in caso di una cessione alla Juventus. Nel loro tutt’ora ballerino parco attaccante, gli innesti sono il rientro di Giovanni Reyna ed il vicecapocannoniere stagionale Serhou Guirassy.


Vidéos OneFootball


Füllkrug, sfuma definitivamente la pista Milan

Dopo l’ufficializzazione di Pavlovic e l’imminente chiusura per Emerson Royal, la società rossonera non è tornata su Füllkrug. Sebbene l’intesa con il club milanese sia stata raggiunta, dal subentro del West Ham il rapporto ha cominciato in fretta a congelarsi. Il club londinese è subentrato con decisione assicurandosi, oltre che l’ok del giocatore, anche l’intesa vincente con il Borussia. Fonseca vuole avere voce in capitolo in questa sessione di mercato, chiedendo espressamente alla società Tammy Abraham, il cui cartellino è calato notevolmente dopo il recente calvario.

À propos de Publisher