PianetaSerieB
·6 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·6 février 2025
Il Frosinone è in una situazione di classifica terribilmente complicata: per rialzarsi dal penultimo posto servirà un mezzo miracolo da parte di giocatori e allenatore. A dir la verità, la società non ha aiutato molto in sede di calciomercato, in quanto gli acquisti effettuati sono perlopiù acerbi e per il futuro, non per il presente.
Una delle poche note positive è stato il ritorno in gialloblù di Ben Lhassine Kone, arrivato in prestito secco dal Como. Il calciatore è stato presentato oggi in conferenza stampa: di seguito riportiamo le sue parole riprese da CalcioFrosinone.com.
RITORNO – “E’ stato semplice tornare, questo ambiente lo conosco benissimo. Mi sono trovato molto bene in passato e quindi non ho avuto nessun problema ad accettare. Ho trovato una situazione diversa, brutta, che dobbiamo cercare di ribaltare e riportare i tifosi dalla nostra parte. Sono contento di esser tornato soprattutto in questa situazione difficile”.
GRUPPO E ALLENATORE – “Ho trovato un ambiente sano, un gruppo di bravi ragazzi che si impegnano nel lavoro quotidiano. I giocatori che sono arrivati adesso devono provare ad assimilare quello che di buono stavano facendo i vecchi compagni e remare in un unica direzione. Dobbiamo evitare, invece, le cose negative. Per me questa è una squadra di talento con ragazzi giovani, dobbiamo camminare insieme e provare a ribaltare la situazione”.
CONDIZIONI – “Sono pronto, arrivo da un periodo non facile, ho subito diversi infortuni ma ora sto bene. Sono pronto a dare battaglia insieme ai miei compagni e poi vedremo dove saremo alla fine”.
TIFOSI – “I tifosi qui hanno questa grande passione e noi sul campo dobbiamo ripagarli. Dobbiamo far vedere che ci siamo e che stiamo lottando con tutte le nostre forze per mantenere la categoria. E’ stato un piacere rivederli, mi ha ricordato tante bellissime cose vissute insieme. Sono davvero contento e andiamo a dare battaglia ora”.