Frosinone, Bianco: “Protestare a fine partita può portare a conseguenze che non possiamo permetterci. Abbiamo fatto errori” | OneFootball

Frosinone, Bianco: “Protestare a fine partita può portare a conseguenze che non possiamo permetterci. Abbiamo fatto errori” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 février 2025

Frosinone, Bianco: “Protestare a fine partita può portare a conseguenze che non possiamo permetterci. Abbiamo fatto errori”

Image de l'article :Frosinone, Bianco: “Protestare a fine partita può portare a conseguenze che non possiamo permetterci. Abbiamo fatto errori”

Al termine del match d’esordio nella panchina del Frosinone, Paolo Bianco ha commentato il pareggio contro la Salernitana in conferenza stampa.

Ecco quanto raccolto da tuttofrosinone.com:


Vidéos OneFootball


Non si può essere contenti dopo un primo tempo in cui abbiamo quasi sfiorato il 75% di possesso, si è giocato solo nella loro metà campo. Nella ripresa ho provato a mettere tre calciatori freschi in avanti ma non ho avuto l’effetto desiderato“.

Mi aggrappo alla qualità dei miei calciatori perché oggi nel primo tempo hanno dimostrato di avere le qualità per lottare. Dovevamo fare qualche gol in più contro una squadra di grande valore nonostante la classifica. Sicuro che i miei faranno la differenza da qui alla fine“.

Abbiamo fatto degli errori, devo capire per quale motivo è accaduto. Tra primo e secondo tempo senza dubbio siamo scesi, la dobbiamo analizzare meglio per capire cosa sia successo“.

Non penso e non posso pensare a quello che fanno gli altri e non voglio sprecare il mio tempo. Devo occuparmi delle cose con cui posso aiutare la squadra“.

Di solito non parlo alla squadra nel postpartita ma oggi l’ho fatto e gli ho detto che sono fortissimi perché hanno fatto un grande primo tempo che dimostra che hanno le  qualità per fare bene. Nella ripresa siamo scesi e speriamo che sia solo un aspetto mentale e non fisico altrimenti sarebbe preoccupante“.

Prossima gara? La prepariamo ancora di più provando a portare il dettaglio dalla nostra parte. Noi non possiamo perdere energie e giocatori per gli  altri. A fine partita non si torna più indietro, inutile protestare, non porta a niente se non a conseguenze che ora non possiamo permetterci“.

À propos de Publisher