🚨Frattesi-Inter: è fatta! L'agente: "Era la sua preferenza", le cifre | OneFootball

🚨Frattesi-Inter: è fatta! L'agente: "Era la sua preferenza", le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·4 juillet 2023

🚨Frattesi-Inter: è fatta! L'agente: "Era la sua preferenza", le cifre

Image de l'article :🚨Frattesi-Inter: è fatta! L'agente: "Era la sua preferenza", le cifre

L’acquisto di Davide Frattesi da parte dell’Inter è solo questione di tempo: prestito con obbligo di riscatto a 26/27 milioni + il cartellino di Mulattieri valutato circa 6 milioni, lo scrive Di Marzio. Conferma la trattativa l’agente Giuseppe Riso fuori dalla sede dell’Inter: “La sua preferenza è sempre stata l’Inter, ci teneva tanto. Siamo vicini, mancano solo dettagli tra i club e troveranno l’accordo“.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Sempre Gianluca Di Marzio dà le specifiche del contratto: 2.8 milioni di euro a stagione per cinque anni. Le visite mediche invece potrebbero svolgersi venerdì. Si aggiungono anche Fabrizio Romano e Matteo Moretto a corroborare la notizia.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :🚨Frattesi-Inter: è fatta! L'agente: "Era la sua preferenza", le cifre

Anche gli agenti di Mulattieri hanno incontrato il Sassuolo ma hanno riposto in modo evasivo alle telecamere: “Vediamo domani, chiedete al Sassuolo e all’Inter”.

Il giornalista di Sky Sport nella serata di ieri aveva annunciato un incontro tra il Milan e il Sassuolo proprio per Frattesi, meeting che effettivamente è avvenuto ma in cui si è “Constatato che l’Inter era in vantaggio e che quindi i margini di manovra erano limitati”

L’addio di Brozović sarebbe stato decisivo: i soldi della sua cessione saranno quindi investiti nell’acquisto di Davide Frattesi come ha scritto in giornata Matteo Moretto.