FiorentinaUno
·9 juillet 2025
Fiorentina, speranza di chiudere Bernabè al ribasso e rimangono nel mirino Asllani e Bennacer

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·9 juillet 2025
La Fiorentina spera di chiudere il prima possibile la trattativa con Bernabè e Sebastiano Esposito. Inoltre, rimangono monitorati dalla dirigenza Bennacer e Asllani.
La Fiorentina ha fretta e cerca di accelerare su due trattative: Adrian Bernabè e Sebastiano Esposito. Sono rinforzi essenziali per il centrocampo e l'attacco viola, fondamentali nel futuro progetto di Pioli. L'obiettivo della dirigenza gigliata è ormai palese: aumentare la qualità della rosa con profili giovani e d'esperienza. Il tutto in ottica del ritiro di precampionato in programma lunedì 14 luglio.
Ismael Bennacer (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
E' indubbiamente Adrian Bernabè il primo nome sulla lista dei desideri dei viola. Il centrocampista del Parma è valutato dal suo attuale club 20 milioni di euro, che rappresentano un problema non da poco. I viola sperano di chiuderlo al ribasso.
Dalla propria parte, la dirigenza viola ha l'apertura del giocatore su un possibile trasferimento nel capoluogo toscano. La Fiorentina osserva e attende, mantenendo costantemente i contatti con il suo entourage. Nel mentre, si mantengono sotto osservazione le pista di Bennacer e Asllani. Fonte il Corriere dello Sport.