Fiorentina: preso Sohm l'obiettivo è un 9? Torna di moda un giocatore | OneFootball

Fiorentina: preso Sohm l'obiettivo è un 9? Torna di moda un giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·4 août 2025

Fiorentina: preso Sohm l'obiettivo è un 9? Torna di moda un giocatore

Image de l'article :Fiorentina: preso Sohm l'obiettivo è un 9? Torna di moda un giocatore

Preso Sohm la Fiorentina potrebbe puntare un attaccante

La Gazzetta dello Sport questa mattina torna a parlare del mercato in entrata della Fiorentina. Nella giornata di oggi è atteso alle visite mediche con successiva firma sul contratto il centrocampista Simon Sohm in arrivo dal Parma per 16 milioni comprensivi di bonus più una percentuale del 5% sulla futura rivendita. Tuttavia dopo aver puntellato il centrocampo (probabilmente non ancora al completo), l'obiettivo potrebbe essere un attaccante, anche considerato che Lucas Beltran potrebbe scegliere di accasarsi al Flamengo nelle prossime ore.

Image de l'article :Fiorentina: preso Sohm l'obiettivo è un 9? Torna di moda un giocatore

Fotis Ioannidis (Photo by Milos Bicanski/Getty Images via One Football)


Vidéos OneFootball


Ioannidis torna in orbita viola

Secondo la rosea il greco Fotis Ioannidis potrebbe tornare di moda. L'attaccante classe 2000 è già stato più volte accostato alla Fiorentina e la dirigenza ha potuto anche osservarlo da vicino nella doppia sfida col Panathinaikos dell'ultima edizione della Conference League. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2028 e la richiesta del club greco per lasciarlo partire si aggira tra i 18 ed i 20 milioni di euro.

Difficile che i viola scelgano di investire così tanto su una riserva, il tandem titolare infatti sembrerebbe poter essere Kean-Dzeko, col bosniaco che sembra poter garantire più presenze di quelle valutate inizialmente. Più probabile un nome come Shpendi del Cesena che avrebbe dei costi più contenuti come operazione.

À propos de Publisher