Festa Antonicelli, il suo Ischia è salvo con la seconda squadra più giovane della D. Ora l’addio | OneFootball

Festa Antonicelli, il suo Ischia è salvo con la seconda squadra più giovane della D. Ora l’addio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·18 avril 2025

Festa Antonicelli, il suo Ischia è salvo con la seconda squadra più giovane della D. Ora l’addio

Image de l'article :Festa Antonicelli, il suo Ischia è salvo con la seconda squadra più giovane della D. Ora l’addio

Non solo Vito Di Bari e Federico Giampaolo. A festeggiare un risultato prestigioso anche Giuliano Antonicelli, da inizio 2025 a Ischia. L’ex responsabile del settore giovanile del Bari ha centrato la salvezza nel Girone H di Serie D con due giornate d’anticipo, soprattutto con la seconda squadra più giovane del campionato dietro al Martina terzo, segno tangibile del lavoro del dirigente da sempre amante della linea verde.

Image de l'article :Festa Antonicelli, il suo Ischia è salvo con la seconda squadra più giovane della D. Ora l’addio

Copyright: SSC Bari


Vidéos OneFootball


Il futuro di Antonicelli

Probabile adesso una separazione dall’Ischia, così ammesso da Antonicelli a TuttoSerieD: «Sono arrivato a metà campionato e l’ho detto subito: l’Ischia è una società che va strutturata meglio, anche a livello di organigramma. Serve un restyling. Il presidente Carlino ci ha dato la possibilità di mantenere la squadra, ma per il prossimo anno non so nulla. Non conosco le sue scelte, né se continuerà qui a Ischia».

Antonicelli ha proseguito: «Non penso di restare. Vengo da sei anni nel settore giovanile del Bari, la mia formazione è improntata sui giovani. L’Ischia è, dopo il Martina, la seconda squadra più giovane del girone. Ma se la società vorrà ambire a vincere e non crederà nel progetto giovani, io non ci sto. Vedo cifre in Serie D che non esistono. Credo nella sostenibilità, in un calcio green: è questo il valore da rispettare».

Ricordiamo che il dirigente in estate non era stato confermato dal club biancorosso, che ha promosso Marcello Sansonetti affidando il ruolo di direttore tecnico a Raffaele Bianco. Attualmente la Primavera è penultima in classifica, posizione che finisse oggi il campionato varrebbe il playout salvezza col Monopoli.

À propos de Publisher