PianetaSerieB
·17 juillet 2025
đ„ Falletti e Marras si presentano con il botto, Castelli ne fa 6 per lâEntella, il poker di Corona pone dubbi ad Inzaghi? I risultati delle amichevoli di Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·17 juillet 2025
Con lâinizio dei vari ritiri, cominciano anche le prime amichevoli per le squadre di Serie B. Nella giornata di oggi, giovedĂŹ 17 luglio, sono scese in campo Virtus Entella, Mantova e Palermo. I liguri hanno schiantato lâAtletico Casarza con un netto 17-0: tra le note piĂč liete le sei reti di Davide Castelli e la doppietta del nuovo acquisto Tommaso Fumagalli. Successo agevole anche per il Mantova, che supera per 6-0 la Rotaliana: subito in rete i due nuovi innesti Cesar Falletti e Tommaso Marras. Infine chiude il programma il Palermo di Filippo Inzaghi, che a Chatillon ha superato 9-0 la Rappresentativa Valle DâAosta: da segnalare i poker di JĂ©rĂ©my Le Douaron e Giacomo Corona, giovane prospetto prossimo alla partenza. Di seguito tutti i tabellini delle amichevoli di oggi.
VIRTUS ENTELLA-Atletico Casarza 17-0. In rete Guiu, Bottaro, Casarotto, Fall (2), Castelli (6), Carbone (4), Fumagalli (2).
MANTOVA-Rotaliana 6-0. In rete Falletti, Bragantini, Radaelli, Galuppini, Fiori, Marras
PALERMO-Rappresentativa Valle DâAosta 9-0. In rete Le Douaron (4), Augello e Corona (4).