Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un’opportunità, ma avrebbe fatto bene» | OneFootball

Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un’opportunità, ma avrebbe fatto bene» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 août 2025

Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un’opportunità, ma avrebbe fatto bene»

Image de l'article :Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un’opportunità, ma avrebbe fatto bene»

Ex Sampdoria, Pasquale Luiso ha parlato dell’attaccante blucerchiato Massimo Coda. Le sue dichiarazioni

Pasquale Luiso, ex attaccante di Sampdoria e Vicenza, ha parlato a Radio FirenzeViola dell’attualità dei centravanti italiani, con menzione a Massimo Coda. Luiso ha dichiarato in merito:

«Secondo me il percorso fatto da me o Riganò ad esempio è ancora possibile. Ci vogliono i ‘coglioni’ per fare scelte coraggiose. A me dicevano ‘Luiso fa gol solo in Serie C’ e poi ‘Luiso fa gol solo in B’, così via fino alla Serie A e l’Europa. Io ho trovato società come il Vicenza che hanno creduto in me. Mi viene in mente un altro calciatore simile, come Massimo Coda, che è diventato un bomber di Serie B. Nessuno gli ha dato un’opportunità in Serie A, ma poteva fare bene anche lì».

À propos de Publisher