Ex Cagliari, Oristanio: «Debuttare è sempre un’emozione! Lo stadio era una bolgia e in campo si sentiva tanto» | OneFootball

Ex Cagliari, Oristanio: «Debuttare è sempre un’emozione! Lo stadio era una bolgia e in campo si sentiva tanto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·2 septembre 2025

Ex Cagliari, Oristanio: «Debuttare è sempre un’emozione! Lo stadio era una bolgia e in campo si sentiva tanto»

Image de l'article :Ex Cagliari, Oristanio: «Debuttare è sempre un’emozione! Lo stadio era una bolgia e in campo si sentiva tanto»

Gaetano Oristanio, ex giocatore del Cagliari, ora al Parma ha tenuto la conferenza stampa di presentazione quest’oggi. Le parole

Gaetano Oristanio ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da giocatore del Parma, presentandosi ufficialmente al suo nuovo pubblico. L’ex fantasista del Cagliari, arrivato in gialloblù in questa sessione di mercato, ha già avuto modo di farsi conoscere sul campo, debuttando sabato scorso nella difficile partita contro l’Atalanta.

Un esordio da dimenticare

Oristanio, nonostante il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta, è apparso carico e desideroso di fare bene, pronto a mettersi a disposizione del tecnico e della squadra. La sua presentazione arriva dopo un esordio che non ha portato una vittoria, ma che gli ha comunque permesso di assaporare il clima del nuovo ambiente.


Vidéos OneFootball


Le prime parole

Nel corso della conferenza, Oristanio si è detto entusiasta della sua nuova avventura a Parma. Ha sottolineato l’importanza del progetto tecnico della squadra e la grande voglia di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Le sue parole sono state quelle di un giocatore determinato a lasciare il segno, a dimostrare il suo valore e a conquistare la fiducia dei tifosi crociati. Di seguito uno spunto ripreso da TMW:

«E’ stato molto emozionante, lo stadio era una bolgia e in campo si sentiva tantissimo. E’ stata un’emozione unica esordire così. Debuttare è sempre un’emozione ma lo è stato a maggior ragione, il pubblico ci ha spinto tanto soprattutto nel finale, secondo me meritavamo anche qualcosa in più».

À propos de Publisher