Esposito Cagliari, Pedullà rivela: «Il giocatore vuole andare in Sardegna, ma i rossoblù devono fare questa cosa!» | OneFootball

Esposito Cagliari, Pedullà rivela: «Il giocatore vuole andare in Sardegna, ma i rossoblù devono fare questa cosa!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·8 août 2025

Esposito Cagliari, Pedullà rivela: «Il giocatore vuole andare in Sardegna, ma i rossoblù devono fare questa cosa!»

Image de l'article :Esposito Cagliari, Pedullà rivela: «Il giocatore vuole andare in Sardegna, ma i rossoblù devono fare questa cosa!»

Esposito Cagliari. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rilasciato delle dichiarazioni sulla trattativa tra i rossoblù e l’Inter: le sue parole

La squadra rossoblù continua a muoversi con decisione sul mercato per completare l’organico a disposizione del tecnico Fabio Pisacane. L’obiettivo principale, che sta animando le discussioni tra dirigenza, staff tecnico e tifosi, è Sebastiano Esposito. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter è considerato il rinforzo ideale per il reparto offensivo e rappresenta un investimento strategico per il futuro del club sardo. La trattativa tra le due società prosegue e, sebbene non sia ancora definita, le parti sono al lavoro per trovare l’intesa.


Esposito, un obiettivo strategico per l’attacco di Pisacane

La scelta di puntare su Esposito non è casuale. Il direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha individuato in lui il profilo perfetto per le esigenze di Fabio Pisacane. Si tratta di un attaccante moderno, dotato di grande tecnica, visione di gioco e un’innata propensione al gol.


Vidéos OneFootball


La sua giovane età, classe 2002, e le sue esperienze maturate in diverse piazze lo rendono un giocatore già pronto ma con ampi margini di miglioramento. La sua versatilità, che gli permette di agire sia come prima punta che come seconda, sarebbe un’arma in più per l’attacco rossoblù, garantendo diverse soluzioni tattiche e imprevedibilità.


Lo stato attuale della trattativa

Al momento, le parti stanno discutendo la formula dell’operazione. L’Inter è pronta a lasciar partire il giocatore, ma non vuole perderne il controllo totale, puntando a una soluzione che preveda un rientro in futuro, magari tramite una contro-opzione. Il Cagliari, dal canto suo, sta lavorando per trovare una soluzione che possa soddisfare sia le proprie esigenze economiche che quelle della squadra milanese. Quest’oggi Alfredo Pedullà ha parlato di questa trattativa, che vede anche il Parma interessato, per l’attaccante dei nerazzurri. Le sue parole:

«Sebastiano Esposito vuole andare al Cagliari. Ma entro stasera deve essere pareggiata offerta del Parma, differenza minima, per non perdere il vantaggio acquisito».

À propos de Publisher