OneFootball
Marco Alessandri·1 août 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Marco Alessandri·1 août 2025
Paulo Dybala scuote il mercato giallorosso e di tutti gli appassionati del Fanta. La Joya, infatti, nelle scorse ore è stato accostato al Benfica, club che ha appena salutato un altro argentino dal piede sinistro fatato, Angel Di Maria.
Chiaro che, per l'importanza che ricopre nella Roma e per il peso che avrebbe anche negli schemi di Gasperini, una partenza di Dybala sarebbe un brutto colpo per i giallorossi, nonostante in rosa ci sia già Matias Soulé.
In ogni caso, l'ex Juve dovrebbe rimanere nella capitale. A tranquillizzare il mondo romanista è Matteo Moretto, che sul canale Youtube di Fabrizio Romano ha voluto sottolineare come Dybala al Benfica non sia una pista concreta perché "ci dicono diverse fonti che tra il giocatore e il club lusitano non ci sia niente".
Chi, invece, a Roma potrebbe arrivare è Claudio Echeverri del Manchester City. Anche qui, a dare le ultime novità è sempre Matteo Moretto, che però raffredda la pista.
Il Manchester City, racconta Moretto nello stesso video, "oggi non è intenzionato a lasciar partire il giocatore verso i giallorossi. Guardiola, infatti, vorrebbe far proseguire il percorso dell'argentino al Girona, club che fa parte della galassia del City Group. Il calciatore può avere la propria preferenza ed è vero che la Roma abbia chiesto informazione, ma oggi la pista non è calda".
A questo punto possibile che Massara attenda qualche giorno - magari il weekend - per la risposta definitiva del City. Poi, dovesse questa essere negativa, si virerà su altri obiettivi.
📸 Paolo Bruno - 2024 Getty Images