Dursun: «Calhanoglu vuole lasciare l’Inter! Ricordate cosa accadde al Milan» | OneFootball

Dursun: «Calhanoglu vuole lasciare l’Inter! Ricordate cosa accadde al Milan» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 juillet 2025

Dursun: «Calhanoglu vuole lasciare l’Inter! Ricordate cosa accadde al Milan»

Image de l'article :Dursun: «Calhanoglu vuole lasciare l’Inter! Ricordate cosa accadde al Milan»

Kagan Dursun ha aggiornato in maniera molto dettagliata sulla situazione di mercato di Hakan Calhanoglu, in odore di partenza dall’Inter. Di seguito le sue parole.

LA SITUAZIONEHakan Calhanoglu vuole lasciare l’Inter in questa finestra estiva di mercato, anche se non ha ancora deciso di esporsi in maniera diretta con la dirigenza nerazzurra. Questo è quanto ribadito a chiare lettere dal giornalista turco Kagan Dursun (che ha parlato con Inter-News delle intenzioni del turco) sul suo account X. Nelle sue parole si legge, in modo inequivocabile, la presa di posizione attuale di Calha: «Ho spiegato, sia qui che sulla stampa italiana, che il continuo ricorso di Hakan alla sua cerchia ristretta per sfuggire ai contratti dell’Inter è inquietante, perché si comporta ‘come un pompiere’. Ho persino smesso di parlare del contratto di Hakan perché è diventato una questione di pubbliche relazioni per Hakan. Naturalmente, la gente è caduta nella trappola delle storie del tipo ‘Hakan insiste per il suo amore d’infanzia’ e ‘Hakan vuole solo il Gala’».


Vidéos OneFootball


Calhanoglu e una verità ‘scomoda’: dal Milan all’Inter, ora…

POSSIBILE REPLICA – Dursun ha poi proseguito: «È perfettamente normale che qualcuno che è passato dal Milan all’Inter faccia lo stesso con te. L’obiettivo di Hakan Calhanoglu, fin dall’inizio, non era quello di andare al Galatasaray, ma di scappare dall’Inter. Si è reso conto che non era possibile pagargli la quota di trasferimento, quindi ha trovato qualcuno che lo avrebbe fatto. La storia è semplice».

À propos de Publisher