Inter-News.it
·19 juillet 2025
Dursun: «Calhanoglu vuole lasciare l’Inter! Ricordate cosa accadde al Milan»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 juillet 2025
Kagan Dursun ha aggiornato in maniera molto dettagliata sulla situazione di mercato di Hakan Calhanoglu, in odore di partenza dall’Inter. Di seguito le sue parole.
LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu vuole lasciare l’Inter in questa finestra estiva di mercato, anche se non ha ancora deciso di esporsi in maniera diretta con la dirigenza nerazzurra. Questo è quanto ribadito a chiare lettere dal giornalista turco Kagan Dursun (che ha parlato con Inter-News delle intenzioni del turco) sul suo account X. Nelle sue parole si legge, in modo inequivocabile, la presa di posizione attuale di Calha: «Ho spiegato, sia qui che sulla stampa italiana, che il continuo ricorso di Hakan alla sua cerchia ristretta per sfuggire ai contratti dell’Inter è inquietante, perché si comporta ‘come un pompiere’. Ho persino smesso di parlare del contratto di Hakan perché è diventato una questione di pubbliche relazioni per Hakan. Naturalmente, la gente è caduta nella trappola delle storie del tipo ‘Hakan insiste per il suo amore d’infanzia’ e ‘Hakan vuole solo il Gala’».
POSSIBILE REPLICA – Dursun ha poi proseguito: «È perfettamente normale che qualcuno che è passato dal Milan all’Inter faccia lo stesso con te. L’obiettivo di Hakan Calhanoglu, fin dall’inizio, non era quello di andare al Galatasaray, ma di scappare dall’Inter. Si è reso conto che non era possibile pagargli la quota di trasferimento, quindi ha trovato qualcuno che lo avrebbe fatto. La storia è semplice».
Direct
Direct