OneFootball
·5 mars 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·5 mars 2025
Questo articolo Ăš stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in đŽó §ó ąó „ó źó §ó ż qui.
Il Borussia Dortmund ha confermato che il difensore Daniel Svensson sarĂ fuori fino a dopo la pausa internazionale a causa di un infortunio al ginocchio subito nel pareggio 1-1 di Champions League di martedĂŹ contro il Lille.
Il terzino sinistro di 23 anni ha subito un infortunio al legamento interno durante un contrasto ed Ăš stato costretto a uscire a sette minuti dalla fine al Signal Iduna Park, e ora salterĂ la gara di ritorno degli ottavi di finale, oltre alle partite di campionato contro Augsburg e Lipsia.
Ă probabile, inoltre, che salti le amichevoli della Svezia contro Lussemburgo e Irlanda del Nord.
Svensson ha impressionato da quando Ăš arrivato in prestito dal NordsjĂŠlland a gennaio, con il Dortmund che si aspetta di esercitare l'opzione per acquistarlo definitivamente alla fine della stagione.
Il suo infortunio Ăš un duro colpo per l'allenatore Niko KovaÄ nel tentativo di salvare una stagione disperatamente deludente per i giganti tedeschi.
đž INA FASSBENDER - AFP or licensors
Direct