Inter News 24
·6 mai 2025
Dimarco a Sky: «Vogliamo vincere la Champions, non c’è niente come San Siro! Lautaro? Ce lo siamo coccolati»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·6 mai 2025
Intervenuto al termine di Inter Barcellona, Federico Dimarco ha parlato così ai microfoni di Sky Sport commentando l’accesso in finale di Champions League.
LE EMOZIONI – «Onestamente non ho parole su quello che è successo stasera. Abbiam recuperato una partita incredibile, è stata veramente una bella notte di Champions».
VOGLIA DI VINCERE LA CHAMPIONS? – «Sappiamo che dall’altra parte ci sono due avversarie forti. Ma è normale, in finale bisogna giocare per vincere».
LA PARTITA – «Stasera siamo stati squadra, ci sono stati momenti diversi e siamo stati bravissimi a rimanere concentrati. Sento dire in giro quando si va negli altri campi c’è una bolgia, ma ragazzi come San Siro non c’è niente!».
COSA CI DA INZAGHI DI SPECIALE? – «E’ il nostro capo, ci indica la via e lo fa sempre bene. Anche nei momenti di difficoltà spezza con qualche battuta, questa è la sua forza. Bisogna fargli i complimenti. Dopo il primo anno con lo scudetto perso col Milan è stato tutto in salita».
L’AIUTO DALLA PANCHINA – «Voglio trasmettere il senso di appartenenza, cerco di aiutare anche dalla panchina».
COSA ABBIAMO DETTO A LAUTARO? – «Ce lo siamo coccolati sin dall’inizio. Siam contenti che abbia giocato e che abbia fatto gol e procurato il rigore».