Juventusnews24
·26 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 janvier 2025
L’ex calciatore Arturo Di Napoli ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare l’inizio del nuovo corso targato Thiago Motta: le parole sull’allenatore bianconero.
PAROLE – «Io credo che la Juventus abbia sempre avuto una mentalità non dico vecchio stampo però la Juventus aveva una propria identità, si basava più sull’essere pragmatica che sul bel gioco. La Juventus è stata grande non fornendo un gioco bello da vedere, negli ultimi anni ci hanno provato con Pirlo, Sarri e con Motta adesso a dare un’impostazione diversa, ci vuole del tempo perché poi dopo quando sei alla Juventus sei costretto a vincere sempre quindi sia la stampa sia i tifosi non capiscono il procedimento di crescita e di un nuovo corso.
Ci vuole del tempo e la Juve negli ultimi anni, insomma, ha sempre alternato prestazioni buone e meno buone, tutti noi dalla Juventus, che possa essere bello o brutto, piacevole o non piacevole tutti noi siamo abituati a vedere la Juve lottare per ogni obiettivo e in primis per lo scudetto. Vederla così è una sorpresa un po’ per tutti».