Di Gregorio a DAZN: «Contentissimo del mio percorso, posso e devo migliorare. Sono orgoglioso di questa squadra. Sul Mondiale per Club» | OneFootball

Di Gregorio a DAZN: «Contentissimo del mio percorso, posso e devo migliorare. Sono orgoglioso di questa squadra. Sul Mondiale per Club» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·25 mai 2025

Di Gregorio a DAZN: «Contentissimo del mio percorso, posso e devo migliorare. Sono orgoglioso di questa squadra. Sul Mondiale per Club»

Image de l'article :Di Gregorio a DAZN: «Contentissimo del mio  percorso, posso e devo migliorare. Sono orgoglioso di questa squadra. Sul Mondiale per Club»

Michele Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Venezia Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Venezia Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Sono orgoglioso di questa squadra e di questi ragazzi. Si è visto come abbiamo festeggiato alla fine, tutti volevamo raggiungere questo obiettivo e ci siamo riusciti. Abbiamo lottato, senza mollare e abbiamo reagito. Questa sera è stata una grande partita perché non era semplice fare risultato soprattutto dopo essere andati sotto».


Vidéos OneFootball


PARATA DECISIVA – «Sono contentissimo del percorso che è stato con belle serate. Credo sempre nell’impegno e nei miglioramenti. Posso e devo migliorare e non vedo l’ora di farlo. Vestire questa maglia è davvero un orgoglio».

MONDIALE PER CLUB – «Quando gioca la Juve, ogni partita bisogna provare a vincerla».

À propos de Publisher