Juventusnews24
·4 mai 2025
De Grandis “distrugge” quel bianconero a Sky dopo Bologna Juve: «Pensavo che questa fosse la partita per lui e invece…L’operazione che lo ha portato a Torino è stata un fallimento»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·4 mai 2025
La prestazione flop che Randal Kolo Muani ha offerto con la maglia della Juve mette in dubbio la sua conferma in bianconero. Dopo il pareggio contro il Bologna ha fatto luce sulla sua prestazione Stefano De Grandis, il quale ha definito fallimentare l’operazione che ha condotto il francese a Torino. Ecco le sue parole a Sky Sport, che fanno da contraltare a un elogio nei confronti di Igor Tudor.
KOLO MUANI – «Io penso che questa fosse la partita giusta per lui, perché il Bologna ti lascia l’uno contro uno e lui ha velocità di base. Però, ogni volta che ha spostato il pallone, non è riuscito mai a saltare l’uomo. Mi aspettavo onestamente di più. È un fallimento l’operazione Kolo Muani nel complesso. Penso che sia destinato a chiudere qua la sua esperienza a Torino»
JUVE PRAGMATICA – «Tudor rappresenta la svolta pragmatica della Juve in un campionato pragmatico. Le squadre che stanno andando bene sono il Napoli, che fa poco possesso palla e segna poco, e la Roma, che ha fatto 8 gol nelle ultime 8 partite. La Juventus ha fatto gli stessi gol della Roma e ha fatto una svolta all’insegna di un calcio un po’ più lineare e più verticale»