PianetaChampions
·3 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·3 février 2025
Inizio di fuoco per Danilo col Flamengo a pochissimi giorni dal suo rientro in patria. Per l’ex capitano della Juventus, infatti, è subito arrivata la vittoria della Supercoppa brasiliana.
Per Danilo quello conquistato in Brasile è il 27° trofeo che per il brasiliano ha un sapore speciale come dichiarato a fine gara e riportato da TMW.
“È incredibile venire a vincere per il club del mio cuore – ha dichiarato Danilo a fine partita – È un trofeo senza precedenti nella mia carriera e ringrazio i miei compagni di squadra. Questa squadra ha il comportamento di voler vincere, di volere sempre di più, e questo spiega bene perché il Flamengo vince da tanti anni o è sempre andato molto vicino a vincere e a conquistare trofei. Questo è stato il primo gol della stagione, la squadra si è preparata molto per questo momento. È molto speciale per me vincere di nuovo un trofeo al fianco di Alex Sandro, con il quale ho condiviso molti momenti meravigliosi dentro e fuori dal campo, e anche molti successi. È stata una settimana intensa, ma sono arrivato qui pronto ad allenarmi e a mettermi a disposizione del mister anche solo per un minuto, e sono molto contento di aver partecipato a questa finale e di aver vinto un altro trofeo per la mia carriera”