Juventusnews24
·16 juillet 2025
Damascelli lancia una stilettata alla Juve: «Comolli sembra stia lavorando per quel club più che per i bianconeri». Attacco durissimo del giornalista!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·16 juillet 2025
Tony Damascelli torna a essere più pungente che mai ai microfoni di Radio Radio. Intervistato sulle ultime vicende del calciomercato Juve, il giornalista ha focalizzato la sua attenzione su tre giocatori: Dusan Vlahovic, sempre nel mirino del Milan, Francisco Conceicao e Jadon Sancho. Ecco le sue parole, che attaccano l’operato del nuovo DG Damien Comolli.
PAROLE – «Vlahovic al Milan? Sembra che Comolli stia lavorando per Cardinale… Il Milan porta a casa un ragazzo del 2000 che la Juve ha gestito malissimo dal punto di vista contabile. La Juventus continua ad essere una succursale, mentre il Milan cresce sensibilmente.»
CONCEICAO – «Conceicao? I soldi a cui rinuncia ora Conceiçao li prenderà poi durante il periodo del contratto. Ci saranno bonus e quei 3 milioni torneranno nel circuito: non ci sono evangelici nel calcio. Hanno deciso alla fine di confermare lui e mollare almeno per il momento Sancho. Sancho è un buon giocatore, ma ha dei problemi personali un po’ delicati e alla Juve non si fidano del tutto».
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere uno dei temi più discussi nel calciomercato Juve. L’attaccante serbo, classe 2000, è al centro delle valutazioni della dirigenza bianconera, che sta cercando di decidere la migliore modalità per un eventuale addio. L’obiettivo è alleggerire il monte ingaggi e generare risorse economiche per altre operazioni di mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Vlahovic sarebbe finito nel mirino di alcune squadre, tra cui il Milan, che sta iniziando a monitorare la situazione con interesse, sebbene al momento non ci siano offerte concrete.
Nel frattempo, la Juventus ha concluso l’affare con il FC Porto per l’acquisto di Francisco Conceição a titolo definitivo. Il giovane talento portoghese, molto apprezzato per le sue doti tecniche e il suo potenziale, arriva per una cifra che supera i 30 milioni di euro. L’affare, che sarà pagato in quattro rate, riflette l’impegno della Juve nell’investire su un prospetto di valore per il futuro. Con l’acquisto di Conceição, il club bianconero punta a rinforzare ulteriormente la propria rosa, focalizzandosi su giovani talenti per il prossimo ciclo.