CuoreToro.it
·21 juillet 2025
Dalla Francia: Torino interessato ad un ex esterno del Napoli

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·21 juillet 2025
Come sappiamo, il Torino è alla ricerca di diversi esterni offensivi che possano rinforzare il reparto e dare la possibilità a Marco Baroni di avere una rosa ampia e di qualità. In questo senso, è in dirittura d'arrivo l'operazione che porterà Ngonge in granata, ma ci sono altri giocatori sul taccuino, come ad esempio quelle che portano ad Oristanio o a Colpani. Più complicata, invece, quella del ritorno di Elmas. Ma questi nomi non sono gli unici.
Secondo quanto riportato da FootMercato, il Torino avrebbe messo gli occhi sull'ex Napoli Adam Ounas. Dopo una stagione con l’Al Sadd, dove ha collezionato appena cinque presenze nella Champions League asiatica, Adam Ounas è rimasto svincolato. A 28 anni, il fantasista algerino (27 presenze e 5 gol con la nazionale) è alla ricerca di un nuovo progetto che sia stimolante sia dal punto di vista sportivo che economico.
Con esperienze in Europa tra Bordeaux, Napoli, Nizza e Lille, Ounas resta un profilo interessante per diversi club, grazie anche al suo status di free agent. Secondo fonti vicine al giocatore, su di lui ci sarebbero il Getafe in Spagna, Bologna e Torino in Italia e il Lorient in Ligue 1.
Attualmente Ounas si sta allenando individualmente con un preparatore atletico, mentre valuta con attenzione le offerte arrivate. Il talento c’è, ora resta da capire quale club riuscirà a convincerlo con il progetto giusto. Per il Torino, si tratterebbe di una trattativa a basso costo. Da quel che si evince, i granata vorrebbero rinforzare pesantemente le due corsie laterali, e non sono esclusi più di due acquisti.