Dal ritiro: Anjorin si allena in palestra per una vescica | OneFootball

Dal ritiro: Anjorin si allena in palestra per una vescica | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·16 juillet 2025

Dal ritiro: Anjorin si allena in palestra per una vescica

Image de l'article :Dal ritiro: Anjorin si allena in palestra per una vescica

È ufficialmente iniziato ieri il ritiro estivo del Torino: la squadra di Marco Baroni ha cominciato gli allenamenti a Prato allo Stelvio, dove sosterrà le prime sedute in altura. Vlasic e compagni rimarranno in Val Rendena fino al 26 luglio, periodo durante il quale il nuovo tecnico granata si concentrerà su preparazione fisica, lavoro tecnico e sviluppo degli automatismi tattici. Previste anche alcune gare di allenamento, con la prima che si terrà questo sabato, 19 luglio, contro l'Ingolstadt.

Gli assenti

Non solo Schuurs, alle prese con il recupero dall'infortunio del 2023: anche Perciun, Njie e Savva non sono partiti il resto della squadra alla volta di Prato allo Stelvio, sede del ritiro estivo. I quattro calciatori resteranno a Torino per proseguire i rispettivi programmi di recupero. Njie, in particolare, è alle prese con un problema muscolare al polpaccio.


Vidéos OneFootball


Per Perciun e Njie, tuttavia, non è da escludere un successivo rientro in gruppo: qualora le condizioni fisiche lo consentano, potrebbero raggiungere i compagni in Val Venosta nei prossimi giorni.

Image de l'article :Dal ritiro: Anjorin si allena in palestra per una vescica

Tino Anjorin, centrocampista del Torino Fc

Notizie dall'allenamento di ieri

Se risultano esserci buone notizie da Zapata, che ha lavorato in personalizzato e che gradualmente tornerà in gruppo, differente è la situazione del nuovo acquisto Tino Anjorin, che ha lavorato in palestra a causa di una vescica al piede. A riportarlo è Tuttosport.

À propos de Publisher