Da Gomes in bilico a Kasami, dal nodo portiere a Borrelli: le prime mosse del calciomercato del Palermo | OneFootball

Da Gomes in bilico a Kasami, dal nodo portiere a Borrelli: le prime mosse del calciomercato del Palermo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9 janvier 2025

Da Gomes in bilico a Kasami, dal nodo portiere a Borrelli: le prime mosse del calciomercato del Palermo

Image de l'article :Da Gomes in bilico a Kasami, dal nodo portiere a Borrelli: le prime mosse del calciomercato del Palermo

Il calciomercato di Serie B è finalmente alle porte. Tutte le squadre, tra entrate e uscite, sono chiamate a perfezionare la rosa. Con la pausa prevista fino a metà gennaio, molti club proveranno a giocare d’anticipo per fornire ai propri allenatori i ritocchi necessari in vista della ripresa del campionato. Di seguito il punto sulle prime mosse del Palermo.

Il calciomercato del Palermo

Finita o quasi la telenovela Brunori col neo-ds Osti che l’ha tolto dal mercato, a Palermo è iniziata quella Gomes. Il centrocampista può partire e il Parma ci pensa, Di Chiara può essere parte dell’affare. Anche Murru è stato sondato per la fascia sinistra. In porta si cerca un profilo d’esperienza: seguiti sia Joronen che Silvestri.


Vidéos OneFootball


A centrocampo stuzzica il ritorno di Kasami, fuori rosa alla Sampdoria. In attacco si cercherà comunque un big: no di Brescia e Catanzaro per Borrelli e Pittarello, tentativo di inserimento per Gytkjaer su cui è in vantaggio la Cremonese.

À propos de Publisher