Cuore Gialloblù 2025/26 | Giovane è il più votato di #LazioVerona | OneFootball

Cuore Gialloblù 2025/26 | Giovane è il più votato di #LazioVerona | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·2 septembre 2025

Cuore Gialloblù 2025/26 | Giovane è il più votato di #LazioVerona

Image de l'article :Cuore Gialloblù 2025/26 | Giovane è il più votato di #LazioVerona

Verona - È Giovane il vincitore della 2a tappa del Cuore Gialloblù, il sondaggio che da nove anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.

È ancora l'attaccante brasiliano il più votato dai tifosi, centrando così la seconda vittoria consecutiva nelle prime due uscite stagionali. Nella sfida contro la Lazio, l’attaccante brasiliano ha concluso la sua partita con 2 conclusioni verso la porta, 16 passaggi riusciti e 3 palloni recuperati.


Vidéos OneFootball


Secondo gradino del podio per Suat Serdar. Il capitano gialloblù ha concluso la sfida contro la Lazio con 18 passaggi, 4 tackle vincenti e 1 dribbling riuscito. Con questi numeri Serdar conquista altri 2 punti e si conferma al secondo posto in classifica generale.

Terzo posto per Antoine Bernede, che conquista il suo primo punto stagionale. In 70 minuti di gioco il centrocampista francese ha totalizzato 19 passaggi riusciti, 3 palloni recuperati e 1 contrasto vinto. Bernede, grazie al punto conquistato, entra in classifica generale.

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2025/26Giovane 6Serdar 4Bernede 1Fallou 1

1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

VINCITORI DI GIORNATA1a Udinese-Hellas Verona: Giovane2a Lazio-Hellas Verona: Giovane

À propos de Publisher