Criscitiello sicuro: «Antonio Conte andrà al Milan» | OneFootball

Criscitiello sicuro: «Antonio Conte andrà al Milan» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·4 janvier 2024

Criscitiello sicuro: «Antonio Conte andrà al Milan»

Image de l'article :Criscitiello sicuro: «Antonio Conte andrà al Milan»

L’allenatore ex Juve Antonio Conte è vicino alla panchina del Milan? Ecco le parole di Michele Criscitiello sulla questione

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello si è espresso su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan: mettendo Antonio Conte in pole position per sostituire Pioli.

PAROLE – «Il Milan deve chiudere un ciclo, che è stato bellissimo. Pioli ha vinto uno Scudetto, ti ha fatto una semifinale di Champions League, ha raggiunto degli obiettivi. Era un traghettatore, si è dimostrato un vincente. Applausi a Stefano Pioli. I cicli nel calcio finiscono, soprattutto per gli allenatori. Pioli ha dato il 200%. De Zerbi? Troppo tardi. Thiago Motta mi lascia qualche dubbio. Vuole tornare a Milano? Sì. Si è pentito di aver lasciato l’Inter? Probabilmente sì, ma Conte abita a Torino e ormai ha fatto una scelta di vita. Oggi aprirebbe le porte al Milan. Inter e Juventus, nonostante tutti i problemi politici ed economici che hanno avuto, hanno una mentalità vincente. Inzaghi si è dimostrato un grande vincente e Allegri può piacere o meno ma è un vincente. E quest’anno si giocano lo scudetto. Il Milan ci deve provare con Conte».

À propos de Publisher