🤔 Cosenza-Pisa, caos biglietti per il settore ospiti: ecco la ricostruzione dei fatti | OneFootball

🤔 Cosenza-Pisa, caos biglietti per il settore ospiti: ecco la ricostruzione dei fatti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 mars 2025

🤔 Cosenza-Pisa, caos biglietti per il settore ospiti: ecco la ricostruzione dei fatti

Image de l'article :🤔 Cosenza-Pisa, caos biglietti per il settore ospiti: ecco la ricostruzione dei fatti

Un fatto che sta tenendo particolarmente banco nelle ultime ore, e che ha esposto il Cosenza ad una figura poco signorile, è quello legato ai biglietti per i tifosi del Pisa. Il dietrofront della società cosentina in merito a prezzo e orario di apertura della prevendita ha suscitato non poche polemiche.

Dunque risulta necessario provare a fare una ricostruzione dei fatti. Come apprendiamo dalla Gazzetta del Sud, il club silano ha inviato una prima comunicazione al club nerazzurro lunedì mattina attorno alle 09:30, informandola che la prevendita avrebbe avuto inizio mercoledì (ieri) al costo di 8 euro. Ma, giunto il giorno di prevendita, numerosi tifosi nerazzurri hanno avanzato segnalazioni sull’impossibilità di acquistare il tagliando. Da qui la decisione del Cosenza di ritornare sui suoi passi, facendo slittare di un giorno l’inizio della stessa e portando a 19 euro il prezzo del biglietto.


Vidéos OneFootball


Non sono giunti chiarimenti su questa decisione da parte del club capitanato da Eugenio Guarascio. Le ragioni di questa mossa sono dunque ignote. Come riprendiamo dallo stesso quotidiano, però, tra le piste più percorribili ce ne sarebbero due: la prima, che si sia trattato semplicemente di un errore; la seconda, che la scelta sia avvenuta in base al “trattamento” ricevuto dai cosentini nella partita di andata (quando il prezzo del biglietto per accedere al settore ospiti dell’Arena ammontava a 25 euro.)

Ă€ propos de Publisher