🟡🔴 CorSport – Roma, obiettivo Chiesa: è la priorità di De Rossi | OneFootball

🟡🔴 CorSport – Roma, obiettivo Chiesa: è la priorità di De Rossi | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·7 mai 2024

🟡🔴 CorSport – Roma, obiettivo Chiesa: è la priorità di De Rossi

Image de l'article :🟡🔴 CorSport – Roma, obiettivo Chiesa: è la priorità di De Rossi

Importante aggiornamento di mercato diffuso dal Corriere dello Sport: Federico Chiesa è un concreto obiettivo di mercato della Roma. Ecco la notizia: “C’è il contatto, c’è il contesto, c’è il concetto. Daniele De Rossi ha indicato il primo rinforzo da introdurre nella nuova Roma: è Federico Chiesa […]. I due hanno un ottimo rapporto, come testimonia l’abbraccio caloroso immortalato dalle telecamere al termine di Roma- Juve, e si sono sentiti più volte nelle ultime settimane […].

Chiesa ha spiegato a De Rossi che è pronto a parlare di un possibile trasferimento. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Ora guadagna 5 milioni più 1 di bonus ma vorrebbe un ritocco verso l’alto: da qui lo stallo con la Juventus che invece sarebbe disposta a negoziare un prolungamento sulle cifre attuali. Visto che sta per sposarsi con Lucia Bramani, la compagna della vita, Chiesa preferirebbe cambiare squadra e città adesso piuttosto che nei prossimi anni. Ma da qui a dire che l’operazione andrà a buon fi ne, ce ne corre. Servono tanti soldi per convincere la Juventus a vendere un giocatore importante, anche se a fine contratto, e bisogna accontentare le richieste economiche del procuratore, Fali Ramadani. Inoltre la decisione sull’allenatore, con l’eventuale commiato da Allegri, può orientare le scelte di Federico. Dal punto di vista della Roma la condizione non banale per impostare una trattativa è l’agognato ritorno in Champions League, che al momento è in forte dubbio.


Vidéos OneFootball


I Friedkin sono solitamente contrari a investire su calciatori che siano stati operati al ginocchio […], ma sull’affidabilità di Chiesa, che si ruppe il crociato proprio all’Olimpico contro la Roma nel gennaio del 2022, sono stati rassicurati […]“.

Ă€ propos de Publisher