gonfialarete.com
·24 décembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·24 décembre 2024
Non solo Rafa Marin, anche Juan Jesus, infatti, potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione di calciomercato. A rivelarlo è l’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, che ha parlato di un accesso interesse del Venezia per il difensore brasiliano.
Arrivato nel Settembre del 2021, come colpo last minute per il Napoli di Luciano Spalletti, Juan Jesus non è mai stato a pieno un punto fermo della squadra partenopea. Sin dall’inizio della sua avventura con Luciano Spalletti, sia attualmente, con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. Il brasiliano, dopo aver giocato in tanti top club italiani come Inter, Roma e Napoli, vuole godersi gli ultimi anni della sua lunga carriera, ottenendo maggior minutaggio.
Il Napoli, vista la propria coppia difensiva, formata da Alessandro Buongiorno ed Amir Rrahmani, non può permettergli ulteriori minuti, per questo motivo il brasiliano starebbe pensando di cambiare aria. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, il Venezia si sarebbe inserito per il difensore partenopeo. Difficile ipotizzare una sua partenza già a Gennaio, vista la situazione attuale della difesa azzurra e la probabile cessione in prestito di Rafa Marin. I lagunari potrebbero però anticipare la mossa per Giugno e prendere Juan Jesus a parametro zero, vista la situazione contrattuale del brasiliano.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/