Corrado su Knaster: «Mi disse che gli piaceva da matti il progetto, ma che bisognava accelerare sul centro sportivo e investire per…» | OneFootball

Corrado su Knaster: «Mi disse che gli piaceva da matti il progetto, ma che bisognava accelerare sul centro sportivo e investire per…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·21 mai 2025

Corrado su Knaster: «Mi disse che gli piaceva da matti il progetto, ma che bisognava accelerare sul centro sportivo e investire per…»

Image de l'article :Corrado su Knaster: «Mi disse che gli piaceva da matti il progetto, ma che bisognava accelerare sul centro sportivo e investire per…»

Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, è intervenuto in relazione al passato societario della Sampdoria menzionando Knaster. Le dichiarazioni

Il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto in merito al passato societario della Sampdoria rilasciando un’intervista a Calcio&Finanza. Menziona l’imprenditore Alexander Knaster nelle sue dichiarazioni. Ve le proponiamo di seguito:

«Quando si arriva in una società vicina al fallimento, come è stato con il Pisa, nei primi anni si investe, in strutture, nell’asset societario e nello scouting. Poi, una volta arrivati a regime, il club si deve autofinanziare perché i soldi finiscono per tutti.


Vidéos OneFootball


Knaster era arrivato quasi a chiudere con Ferrero per la Sampdoria, ma non ha trovato la quadra per la visione del club e così mi chiese informazioni sul Pisa. Per poi dirmi che gli piaceva da matti il progetto, ma che bisognava accelerare sul centro sportivo e investire per prendere talenti».

À propos de Publisher