Copparoni: «Ci sono cinque punti di vantaggio sulla terzultima a due gare dalla fine, l’anno scorso solo uno. Basta…» | OneFootball

Copparoni: «Ci sono cinque punti di vantaggio sulla terzultima a due gare dalla fine, l’anno scorso solo uno. Basta…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 mai 2025

Copparoni: «Ci sono cinque punti di vantaggio sulla terzultima a due gare dalla fine, l’anno scorso solo uno. Basta…»

Image de l'article :Copparoni: «Ci sono cinque punti di vantaggio sulla terzultima a due gare dalla fine, l’anno scorso solo uno. Basta…»

Cagliari, Copparoni commenta il momento rossoblù dopo il ko con il Como: testa alle ultime due gare. Le sue dichiarazioni

L’ex portiere rossoblù Renato Copparoni è intervenuto ai microfoni di Videolina Sport per analizzare il momento del Cagliari, reduce dalla pesante sconfitta per 3-1 contro il Como guidato da Cesc Fabregas. A due giornate dalla fine del campionato di Serie A, l’ex numero uno ha invitato alla calma e al realismo, sottolineando come la situazione, seppur delicata, sia ancora sotto controllo rispetto a dodici mesi fa. Queste le sue parole:

NESSUN PROCESSO – «Non processo il Cagliari e Nicola. A due domeniche dalla fine abbiamo cinque punti di vantaggio dalla terzultima, l’anno scorso avevamo solo un punto di vantaggio a due giornate dalla fine. Ci siamo salvati con un punto nello scorso campionato. Ci sono due partite, fondamentale quella con il Venezia. Basta non perdere, non bisogna per forza vincere. Non si scende in campo per pareggiare ovviamente».


Vidéos OneFootball


À propos de Publisher