Coppa di Francia, il PSG rischia grosso contro una squadra di eccellenza: vittoria all’ultimo minuto | OneFootball

Coppa di Francia, il PSG rischia grosso contro una squadra di eccellenza: vittoria all’ultimo minuto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 janvier 2025

Coppa di Francia, il PSG rischia grosso contro una squadra di eccellenza: vittoria all’ultimo minuto

Image de l'article :Coppa di Francia, il PSG rischia grosso contro una squadra di eccellenza: vittoria all’ultimo minuto

Dopo la clamorosa eliminazione del Lione dalla Coppa di Francia, anche il PSG ha rischiato grosso, vincendo all’ultimo respiro contro l’Espaly, una squadra militante nella National 3, campionato di eccellenza francese.

Le due squadre sembravano ormai destinate ad affrontare la lotteria dei rigori, con un risultato inchiodato sul 2-2. Il PSG ha rischiato, e non poco, di lasciare alla rocambolesca sfida dagli undici metri il risultato del match. Nonostante i gol di Zaïre-Emery e Doué, l’Espany è riuscito a pareggiare i conti e la capolista della Ligue 1 non sembrava in grado di riportarsi in vantaggio. Alla fine, grazie al gol di Barcola al minuto 88 e al sigillo di Goncalo Ramos nel recupero, il PSG è riuscito a raggiungere la qualificazione ai sedicesimi della Coppa di Francia, evitando un’eliminazione che sarebbe entrata nella storia.


Vidéos OneFootball


Coppa di Francia, Espaly-PSG termina 2-4: il tabellino del match

Durante i primi minuti del match, precisamente al minuto 3, l’Espaly si è portato clamorosamente in vantaggio sulla squadra parigina, con il gol di Gjeci. Intorno al 37′, però, il PSG pareggia i conti grazie al gol di Zaïre-Emery, su assist di Doué. Lo stesso francese sigillerà il gol del momentaneo 1-2, al 67esimo. L’Espaluy non ci sta e poco più di 3 minuti dopo, trova l’ennesimo gol del pareggio, grazie a Fournel. I parigini mostrano così tutto il proprio orgoglio, siglando prima il 2-3 all’88’ con gol di Barcola, poi con il rigore al 90’+2 di Goncalo Ramos.

À propos de Publisher