Juventusnews24
·20 mai 2025
Conte Juve, «si era proposto indirettamente ai bianconeri». Retroscena a sorpresa e cosa cambierà nella scelta dell’allenatore in estate

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 mai 2025
Antonio Conte e la Juventus si sono sfiorati anche nel corso dell’estate 2024. Questo è il retroscena che Paolo Bargiggia ha rivelato a mo’ di retroscena nel corso dell’intervista concessa a JuventusNews24. Ecco le sue parole.
PAROLE – «Le voci riguardanti un suo possibile ritorno sono sempre più insistenti e, questa volta, sono da seguire e abbastanza concrete. Dopo l’insuccesso nella scelta di un allenatore giovane e di idee come Thiago Motta secondo me la Juventus ha la necessità di andare un po’ più sul sicuro. Cristiano Giuntoli non l’ha preso lo scorso anno nonostante Conte si fosse indirettamente proposto: forse non l’avrebbe preso neanche per il prossimo ma sono cambiate tante cose».