Conferenza stampa Tudor post Juve Lecce: «I cambi non mi sono piaciuti, non guardo alla classifica perché ci distrae solo. Vlahovic? Sono tutti al centro del progetto» | OneFootball

Conferenza stampa Tudor post Juve Lecce: «I cambi non mi sono piaciuti, non guardo alla classifica perché ci distrae solo. Vlahovic? Sono tutti al centro del progetto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 avril 2025

Conferenza stampa Tudor post Juve Lecce: «I cambi non mi sono piaciuti, non guardo alla classifica perché ci distrae solo. Vlahovic? Sono tutti al centro del progetto»

Image de l'article :Conferenza stampa Tudor post Juve Lecce: «I cambi non mi sono piaciuti, non guardo alla classifica perché ci distrae solo. Vlahovic? Sono tutti al centro del progetto»

Conferenza stampa Tudor post Juve Lecce: le sue dichiarazioni dopo il match della 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Lecce, valida per la 32ª giornata di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni.


KOOPMEINERS – «Sono periodi dei giocatori che vanno rispettati, uno non può reggere sempre allo stesso livello. Ora sta uscendo, ho visto la gamba sciolta, il gol dà fiducia, l’ho visto più leggere di pensiero, più veloce. Quando il pensiero è veloce le gambe girano meglio. È un giocatore importante per noi, andiamo avanti».


Vidéos OneFootball


COME LAVORA MENTALMENTE SU CHI GIOCA MENO – «Mi spiace non far giocare tanti ma è un lavoro fare le scelte. La cosa più importante è fare le scelte, tocca a tutti mettermi in difficoltà. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Con 5 cambi non è più lo stesso calcio, c’è mezza squadra che entra. Ti cambiano la vita. I giocatori devono veramente cambiare il modo di pensare, titolare o non titolare. Si può fare la differenza quando si entra. Oggi non mi sono piaciuti i cambi come sono entrati, è una scuola, bisogna crescere in fretta. Le scuse possono avercele tutti, ma alla fine la squadra è sopra tutti».

ANALISI DELLA PARTITA – «La gara è stata bella, giusta, con un gran primo tempo, un gran secondo tempo con gli ultimi 10 minuti in cui siamo innervositi. Abbiamo preso gol da calcio piazzato: c’è rammarico perché abbiamo finito come non volevamo. Gli altri minuti della gara sono stati buoni».

VLAHOVIC – «Sono tutti al centro del progetto, tutti e 20. È così, una squadra è così. Tutti sono al centro, hanno obblighi e doveri per aiutare la squadra. Ha fatto una bella gara, gli manca il gol, ha fatto due assist. Il gol ci voleva per dargli fiducia ma si è mosso bene, ha attaccato più spazi rispetto alla partita con la Roma. Per me ha fatto una buona gara».

HA GUARDATO LA CLASSIFICA – «Ci si distrae solo, vedremo all’ultima giornata…».

À propos de Publisher