Juventusnews24
·17 mai 2025
Conferenza stampa Runjaic: «Possiamo dire la nostra anche contro la Juventus. Allo Stadium non servono motivazioni in più, ecco come sta la squadra»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17 mai 2025
Alla vigilia di Juve–Udinese, Runjaic ha presentato così il match dello Stadium. Di seguito la conferenza stampa Runjaic.
LA JUVE ALLO STADIUM – «Quando si affronta la Juventus in uno stadio del genere non servono parole per trovare una motivazione in più. Ci sono motivi sufficienti per dare tutto nelle prossime due gare. Vogliamo dare il massimo in campo per ottenere più punti possibili. In ogni gara possiamo dire la nostra, anche contro la Juventus. Noi giochiamo per la nostra società, i nostri tifosi e per tutto il Friuli. Magari non è stata la miglior settimana possibile, ma siamo professionisti, la squadra è concentrata. Sono convinto che faremo una buona prestazione, domani daremo tutto fino alla fine. Domani abbiamo una nuova possibilità per raccogliere punti, per rifarci dopo l’ultima sconfitta. Questa stagione a mio avviso è andata abbastanza bene, ora dobbiamo chiudere con buone sensazioni».INCONTRO CON LA SOCIETA’ – «Parliamo ogni settimana, parlo continuamente con Gino Pozzo, con Nani, Inler, Collavino, siamo sempre in contatto. Ci sono tanti temi di cui parlare, il primo è ovviamente la partita più recente. Parliamo in maniera intensa e con un approccio positivo. Stiamo parlando anche del futuro oltre che del presente, però ci sono ancora due partite per poter analizzare nel dettaglio questa stagione per capire cosa è stato fatto bene, cosa migliorare. Non si parla solo dell’ultima gara ma di diverse tematiche. Io do il mio feedback, darò la mia impressione alla fine della prima stagione in Serie A».
MOMENTO UDINESE – «Dopo aver giocato bene contro il Bologna abbiamo vinto in una trasferta difficile contro il Cagliari, c’era ambizione di vincere contro il Monza, però per diversi motivi non ci siamo riusciti. Soffriamo ancora di alti e bassi, vogliamo lavorare su quello che non funziona prendendo le decisioni giuste facendo le analisi necessarie per evitare poi errori, sono belle parole ma a volte la pratica è diversa, bisogna essere concentrati sulla partita con gli strumenti a disposizione».