Juventusnews24
·17 septembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17 septembre 2024
(inviato all’Allianz Stadium) – Joel Drommel in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni.
COSA E’ MANCATO – «La grinta, la forza nei duelli che ci mancava. Loro sono più forti e noi dobbiamo analizzare ciò che dobbiamo fare. La differenza c’è ma noi dobbiamo sfruttare le nostre qualità e non abbiamo dato abbastanza».
GOL SUBITI – «Il primo gol è stato favoloso, di fame mondiale. Sul secondo e il terzo è stato troppo facile per loro».
ESORDIO IN CHAMPIONS – «Doppi sentimenti. Il debutto, poi non ti trovi tutti i giorni contro una squadra come questa. Dobbiamo tornare più forti e continuare a sperare».
PENSAVA DI ESSERE PIU’ AVANTI NEL PERCORSO – «È una stagione nuova, un inizio nuovo, benvenuti in Champions. L’anno scorso abbiamo perso 4-0 con l’Arsenal, ora 3-1. Dobbiamo rimanere positivi e concentrarsi sulla prossima partita. Questa è la Champions, se non sei pronto e non hai la resilienza non succede».
QUANDO HA SCOPERTO CHE AVREBBE GIOCATO – «Ieri sera mi han detto che avrei giocato. Ho fatto tutta la preparazione con la squadra, ho potuto prepararmi bene. Individualmente contento? Sì ma la squadra ha perso, dobbiamo concentrarsi sulla prossima partita».
UMORE NELLO SPOGLIATOIO – «Siamo stati delusi e zitti tutti. Ma dobbiamo guardare bene cosa è andato storto. Quando dai loro un metro di spazio significa che subisci gol».