Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Il loro equilibrio è importante! Voci degli ultimi giorni? Non parlo di queste cose…» | OneFootball

Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Il loro equilibrio è importante! Voci degli ultimi giorni? Non parlo di queste cose…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·1 février 2025

Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Il loro equilibrio è importante! Voci degli ultimi giorni? Non parlo di queste cose…»

Image de l'article :Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Il loro equilibrio è importante! Voci degli ultimi giorni? Non parlo di queste cose…»

Conferenza stampa Conceicao pre Milan Inter: «Il loro equilibrio è importante! Voci degli ultimi giorni? Non parlo di queste cose…» Le parole del tecnico dei rossoneri

Mister Sergio Conceicao, alla vigilia di InterMilan, match valido per la 23esima giornata di Serie A, presenta il derby in conferenza stampa da Milanello.

INTER – «Questo equilibrio è importante, guardare i punti forti dell’avversario e equilibrare a livello di organizzazione. Li ho affrontati anche in Champions col Porto, non sono cambiati tanto. I giocatori si conoscono troppo bene, l’allenatore non è cambiato. È troppo importante questa conoscenza, è un qualcosa di molto positivo per loro. Noi dobbiamo capire cosa possiamo fare per contrastare questa dinamica di gioco e capire le loro debolezze, che hanno come tutte le squadre al mondo».


Vidéos OneFootball


ULTIME VOCI – «Non vado a parlare di queste cose, fanno parte del gruppo. Noi dobbiamo concentrarci per lavorare nel migliore dei modi per fare una bella partita domani e riuscire a vincere. Sappiamo che questo è un periodo un po’ delicato, si parla tanto di mercato e di altre cose. Quando c’è un risultato negativo poi ancora di più. Lo so, lo capisco. Non mi vedete mai arrabbiato quando mi dite che la squadra non gioca bene perché lo rispetto, fa parte del vostro lavoro. La vostra opinione la cambio vincendo le partite. Altre cose superano il mio raggio d’azione. Interferisce? Sì, è un qualcosa che viene da fuori e non è la verità. Per me è importante parlare di Simone Inzaghi, del loro 3-5-2, con la palla, senza palla. Il lavoro è stato su quello».

À propos de Publisher