Conferenza stampa Bernabé: «Sconfitta immeritata oggi, siamo stati sfortunati» | OneFootball

Conferenza stampa Bernabé: «Sconfitta immeritata oggi, siamo stati sfortunati» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·9 février 2025

Conferenza stampa Bernabé: «Sconfitta immeritata oggi, siamo stati sfortunati»

Image de l'article :Conferenza stampa Bernabé: «Sconfitta immeritata oggi, siamo stati sfortunati»

Conferenza stampa Bernabé, il giocatore del Parma, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro il Cagliari

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Adrian Bernabé, giocatore del Parma, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 24a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le dichiarazioni del giocatore ducale, riportandole testualmente in tempo reale.

RITORNO – «Sono contento per il mio ritorno, mi sono sentito molto bene. Mi alleno da due settimane con la squadra. Parlavo con il mister costantemente per capire dove stare in campo. I tifosi? Li capisco, siamo in una situazione delicata. Bisogna criticarci ma dobbiamo restare uniti, così come noi nello spogliatoio. Daremo tutto fino alla fine e ci concentriamo sulla prossima partita»


Vidéos OneFootball


SFORTUNA – «Le partite si sviluppano in modi diversi. Oggi potevamo prendere almeno un punto: la sconfitta è immeritata anche se è difficile dirlo in questo momento. Sono dispiaciuto perché la squadra ha giocato, dominato, abbiamo cercato il gol ma siamo stati sfortunati su alcuni episodi»

LOTTARE – «Peso delle responsabilità in giocatori troppo giovani? Ci sono giovani che stanno giocando finali di Champions, dobbiamo avere più fame, tutti quanti. Serve lottare di più, vincere più contrasti. Si deve fare da oggi. La prestazione è stata buona e meritavamo di più»

CREARE – «Un gol così è difficile vederlo tutte le settimane. Oggi abbiamo fatto un gol in fuorigioco, serve l’ultimo passaggio, sbagliamo l’ultima scelta. Dobbiamo migliorare perché creiamo tanto contro tutti, serve quell’ultimo pizzico»

À propos de Publisher