Conferenza stampa Asllani post Venezia Inter: «Dopo il Milan critiche pesanti e eccessive, ho dovuto togliere i social. Sul mio ruolo in campo vi dico questo» | OneFootball

Conferenza stampa Asllani post Venezia Inter: «Dopo il Milan critiche pesanti e eccessive, ho dovuto togliere i social. Sul mio ruolo in campo vi dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 janvier 2025

Conferenza stampa Asllani post Venezia Inter: «Dopo il Milan critiche pesanti e eccessive, ho dovuto togliere i social. Sul mio ruolo in campo vi dico questo»

Image de l'article :Conferenza stampa Asllani post Venezia Inter: «Dopo il Milan critiche pesanti e eccessive, ho dovuto togliere i social. Sul mio ruolo in campo vi dico questo»

Conferenza stampa Asllani post Venezia Inter: le parole del centrocampista nerazzurro dopo il successo di oggi in campionato

La conferenza stampa di Kristjan Asllani al termine di Venezia Inter: le parole del centrocampista nerazzurro dopo il successo del 20° turno di Serie A.

CHE SIGNIFICATO HA QUESTA VITTORIA? – «Punti che pesano tanto, dopo quello successo pochi giorni fa. Abbiamo pensato solo a questa partita lasciandoci la sconfitta con il Milan alle spalle, il Venezia ha un allenatore bravo e non era facile».


Vidéos OneFootball


COME HO VISSUTO QUESTI GIORNI DOPO LA SUPERCOPPA? – «Sicuramente fanno male, le critiche sono state pesanti. Ho dovuto cancellare i social, sto bene così. Sono state un po’ eccessive, ma va bene e sono contento così».

IL RITORNO DI CALHANOGLU MI TOGLIERÀ SPAZIO? – «Non dipende da me, cerco di farmi trovare pronto. Lavoro tutti i giorni per dare il massimo in ogni allenamento».

RIFAREI LA SCELTA DI ANDARE ALL’INTER, GUARDANDO AD ESEMPIO IL PERCORSO DI RICCI? – «».

SE MI VEDO SOLO PLAY? – «Non lo so, in Nazionale gioco da mezzala, ho parlato anche con il ct di questa cosa, io ho sempre fatto solo il play. La mia posizione è sempre stata quella e l’Inter mi ha preso per quello. Mi manca solo la continuità».

INZAGHI CREDE IN ME? – «Sì e lo ringrazio, non era facile mettermi in campo oggi dopo le critiche subite in settimana. Devo essere sincero: non ero sicuro nemmeno io, perché purtroppo qualcosa ho letto anche io. Sono contento di avere una società così ed un allenatore come Inzaghi».

À propos de Publisher