Condò: «Inter e Milan, occhio al derby! Differenza da un anno fa» | OneFootball

Condò: «Inter e Milan, occhio al derby! Differenza da un anno fa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 août 2024

Condò: «Inter e Milan, occhio al derby! Differenza da un anno fa»

Image de l'article :Condò: «Inter e Milan, occhio al derby! Differenza da un anno fa»

Non manca tantissimo al primo derby stagionale fra Inter e Milan, in programma alla quinta giornata (la data uscirà il prossimo 4 settembre). Condò, da Sky Sport, fa notare come rispetto al 5-1 di un anno fa le due squadre ci arriveranno in maniera diversa.

STECCATO ALLA PRIMA – In una giornata di Serie A che, in attesa degli ultimi due posticipi, ha prodotto sei pareggi su otto Inter e Milan sono appaiate a un punto. Ossia già non più a punteggio pieno, cosa che invece nella passata stagione i rossoneri mantennero per i primi tre turni e i nerazzurri per i primi cinque. Solo Lazio e Verona sono riuscite a vincere, con anche al massimo due fra Atalanta o Lecce e Como o Juventus che potranno andare in testa alla classifica.


Vidéos OneFootball


Condò mette a confronto l’esordio di Inter e Milan

SOLO UN PAREGGIO – Il 2-2 in casa del Genoa per l’Inter segue l’1-1 della scorsa stagione, il 29 dicembre. Il giornalista Paolo Condò parte proprio dall’altro precedente per dare un commento: «Io ricordo che l’anno scorso ci fu un periodo in cui il Genoa era dominante e arrivò al pareggio. Invece quest’anno l’Inter ha sbagliato molte occasioni e il Genoa è arrivato su due episodi sostanzialmente non dico regalati ma concessi. Di certo l’anno scorso al derby, alla quarta giornata, le milanesi ci arrivarono a punteggio pieno. Quest’anno sarà alla quinta giornata e sappiamo già che non saranno a punteggio pieno: in un modo o nell’altro entrambe hanno fatto una partenza falsa».

À propos de Publisher