Conceicao: «Milan ambiente non facile. Mercato aperto non aiuta» | OneFootball

Conceicao: «Milan ambiente non facile. Mercato aperto non aiuta» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·1 février 2025

Conceicao: «Milan ambiente non facile. Mercato aperto non aiuta»

Image de l'article :Conceicao: «Milan ambiente non facile. Mercato aperto non aiuta»

Conceicao alla vigilia di Milan-Inter derby valido per la ventitreesima giornata di Serie A dopo la conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

NON FACILESergio Conceicao dopo la conferenza stampa ha parlato così su Sky Sport«Sono qui da un mese, ma credo sia molto di più perché sono 24/24h qui a Milanello. Cerchiamo sempre di migliorare, è un ambiente che non facile perché qui perdere o pareggiare non è possibile. In questo momento c’è questo mercato aperto, ci sono tante notizie che vengono da fuori che delle volte è difficile controllare. Noi cerchiamo di concentrarci e focalizzarci sulla partita di domani. Se vinciamo contro l’Inter le cose saranno più leggere. Io ho scelto il Milan perché al Milan non si può dire di no, per me è un passo avanti. Ho detto di no a molte altre squadre, i soldi non mi interessano. Abbiamo già vinto una Coppa, le altre competizioni sono tutte aperte e siamo qui per provare a vincere e raggiungere questi obiettivi perché il campionato è molto difficile. Con questa chiusura di mercato le cose saranno più tranquille, mi auguro».


Vidéos OneFootball


Milan-Inter non un derby come gli altri

LORO TRA I PIÙ FORTI – Conceicao sottolinea l’importanza di questa partita, suo primo derby a San Siro: «Milan-Inter è uno dei derby più amati e visti nel mondo. Ho vissuto altri derby dentro e fuori l’Italia, ma questo è quello che ha l’immagine più forte. Sono molto contento, sarà il mio primo al Milan a San Siro. Sono veramente contento per questo e con una responsabilità grande. Il momento non è dei migliori, ma questo ci deve dare forza. L’Inter è tra le più forti in Europa, sono arrivati quarti tra le prime otto. I giocatori si conoscono tutti bene, giocano sempre con lo stesso modulo ma muovono tanto i giocatori e creano difficoltà alle squadre avversarie. Conosciamo la loro forza e sappiamo anche che possiamo approfittare delle loro debolezze».

À propos de Publisher