DirettaCalcioMercato
·23 avril 2025
Como, si lavora per il riscatto di Alex Valle dal Barcellona: le cifre

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·23 avril 2025
Il Como riflette sul futuro dei suoi calciatori e uno di questi è Alex Valle. La voglia è quella di riscattarlo per 6 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i comaschi sono pronti a pagare i 6 milioni di euro per riscattarlo e ingaggiarlo a titolo definitivo dal Barcellona. Le intenzioni da parte del club lombardo sono chiare e la volontà è quella di offrire allo spagnolo un contratto a lungo termine per continuare a essere un elemento chiave per Cesc Fabregas. Su di lui si è mosso pure il Borussia Dortmund ma la priorità è del Como.
Per la prossima stagione Fabregas starebbe spingendo per riscattare dal Barça il difensore classe 2004 Alex Valle. La cifra che la società comasca dovrà spendere è veramente bassa, si parla di 6 milioni di euro. Le prestazioni del ragazzo hanno convinto l’allenatore ex Arsenal della bontà del ragazzo all’interno del progetto biancoazzurro. Su di lui si erano mosse anche altre società, soprattutto tedesche, come era stato riportato da altre testate giornalistiche (Mundo Deportivo), ma alla fine la via più probabile per il talento spagnolo sarà ancora in Italia, alla guida di Cecs.