Como, per la porta spunta l’idea Tenas del PSG: la situazione | OneFootball

Como, per la porta spunta l’idea Tenas del PSG: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 août 2025

Como, per la porta spunta l’idea Tenas del PSG: la situazione

Image de l'article :Como, per la porta spunta l’idea Tenas del PSG: la situazione

Nuovo nome per il mercato del Como: i lariani per la porta stanno considerando il profilo di Arnau Tenas, portiere spagnolo del PSG.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como è alla ricerca di un portiere da affiancare a Butez: l’ultima idea è quella di Arnau Tenas del PSG. Il portiere spagnolo cresciuto nella cantera del Barcellona, è approdato a Parigi nell’estate del 2023 e ha un contratto fino a giugno 2026. Ha esperienza anche con la Nazionale spagnola dove vanta diverse presenze con l’U21 oltre ad aver vinto l’Olimpiade di Parigi 2024. Il club lariano oltre al profilo del classe 2001 che ha collezionato 1 clean sheet in 8 apparizioni, nelle scorse ore ha sondato anche il profilo di Iñaki Peña del Barcellona.


Vidéos OneFootball


Il Como parla spagnolo: idea Tenas, in arrivo Morata

Gianluca Di Marzio, invece, nella giornata di ieri ha riportato come le cifre dell’operazione siano intorno ai 12 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto. Per molto tempo la trattativa Morata-Como-Galatasaray-Milan era in una profonda fase di stand-by. Le complicanze emerse dal club turco per terminare il prestito anticipatamente hanno reso molto più difficile portare a termine l’affare. Tuttavia, grazie ai numerosi colloqui tra le società, si è trovata finalmente una quadra. Alvaro Morata, dal canto suo, è in cerca di una sfida, per ritrovare motivazione e una migliore condizione fisica.

La scorsa stagione sarebbe dovuta essere ricca di gol, emozioni e soddisfazioni per lo spagnolo. Tuttavia, è stato l’esatto opposto. Prima la poca titolarità, poi il prestito in Turchia. Neanche lì, a causa della forte concorrenza in attacco, l’ex Atletico è riuscito ad incidere. Adesso c’è il Como di fronte a lui, con mister Fabregas che è pronto a tirar fuori nuovamente il potenziale di Morata.

À propos de Publisher