Como, occhi su Cristante. Per l’attacco si punta a Yeremay del Deportivo | OneFootball

Como, occhi su Cristante. Per l’attacco si punta a Yeremay del Deportivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 mai 2025

Como, occhi su Cristante. Per l’attacco si punta a Yeremay del Deportivo

Image de l'article :Como, occhi su Cristante. Per l’attacco si punta a Yeremay del Deportivo

Il Como si muove in vista della prossima sessione di calciomercato e gli occhi dei lagunari sono finiti su Cristante e Yeremay.

Il Como si sta già muovendo per la prossima finestra di mercato. La squadra lagunare, dopo aver raggiunto una salvezza più che tranquilla occupando, al momento, il 10° posto in Serie A, sta già pensando ai rinforzi da mettere in atto per la prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, gli occhi della società sono ricaduti su Bryan Cristante, centrocampista della Roma classe 1995 campione d’Europa con l’Italia nel 2021 e con la Roma in Conference nel 2022. Il calciatore quest’anno, complici anche degli acciacchi fisici, non ha trovato molto spazio tra le file giallorosse mettendo a referto 27 presenze (molte da subentrato) con 2 gol e 2 assist. Tuttavia, il 30enne sarebbe un rinforzo di grandissima caratura per la squadra neopromossa che porterebbe esperienza e solidità in mezzo al campo. Ma il centrocampista non è l’unico obiettivo.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Como, occhi su Cristante. Per l’attacco si punta a Yeremay del Deportivo

LA LINEA DE LA CONCEPCION, SPAIN – OCTOBER 10: Yeremay Hernandez of Spain in action during the UEFA European U21 Championship Qualifying match between Spain and Kazakhstan at Estadio Municipal de La Linea on October 10, 2024 in La Linea de la Concepcion, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Como, occhi puntatu su Yeremay Hernandez per l’attacco

I comaschi, inoltre, sono fortemente interessati al profilo di Yeremay Hernandez, un nome che ai più dirà poco. Nonostante la scarsa fama, si tratta di un ala d’attacco spagnola classe 2002 del Deportivo La Coruna, squadra che nei primi anni 2000 si trovava nell’élite del calcio europeo e che ora milita nella Segunda Division, la serie B spagnola. Il calciatore ha mostrato sprazzi di grande calcio in questa stagione e i numeri confermano le impressioni: ben 14 gol e 5 assist in 35 presenze. Il Como vorrebbe anticipare la concorrenza che ci sarà su di lui ma, per il momento, si tratta solo di informazioni.

À propos de Publisher