🤑 Colpo IMMENSO del Catanzaro, scambio Palermo-Cesena, la Reggiana passa ai piani B: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

🤑 Colpo IMMENSO del Catanzaro, scambio Palermo-Cesena, la Reggiana passa ai piani B: le ultime di calciomercato in Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·31 juillet 2025

🤑 Colpo IMMENSO del Catanzaro, scambio Palermo-Cesena, la Reggiana passa ai piani B: le ultime di calciomercato in Serie B

Image de l'article :🤑 Colpo IMMENSO del Catanzaro, scambio Palermo-Cesena, la Reggiana passa ai piani B: le ultime di calciomercato in Serie B

Il calciomercato di Serie B è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Colpo immenso del Catanzaro

Già cercato da diverse squadre di Serie B, c’è un altro importante club del campionato cadetto su Mattia Liberali. Come apprendiamo da Gianluigi Longari di Sportitalia, sull’estroso trequartista classe 2007 del Milan si sarebbe mosso il Catanzaro. L’interesse dei calabresi, si legge, viene definito concreto. A rimpolpare di importanza la trattativa ci ha pensato Gianluca Di Marzio, che ha addirittura definito vicinissimo il ragazzo al sodalizio giallorosso.


Vidéos OneFootball


Arrivano aggiornamenti da Daniele Longo di calciomercato.com: il talento è davvero vicino al Catanzaro, che lo prenderà a zero con il 50% sull’eventuale futura rivendita.

Scambio Palermo-Cesena

Secondo quanto raccolto dal Resto del Carlino, il Palermo ha rotto gli indugi per il portiere del Cesena Jonathan Klinsmann. La grande incertezza di Filippo Inzaghi sul portiere titolare si è tradotta in un’offerta di quasi due milioni di euro ai romagnoli a cui va aggiunto il cartellino di Alfred Gomis.

Sta adesso alla società bianconera decidere come rispondere alla proposta siciliana. Quel che è certo è che ormai la convinzione di andare sull’estremo difensore è piuttosto forte.

Doppio piano B Reggiana

Come per Giacomo Corona, anche per il terzino destro Filippo Missori la trattativa condotta dalla Reggiana si sta complicando. Il ds Domenico Fracchiolla, allo stesso modo del caso precedente, non intende però farsi trovare impreparato e studia l’affondo a un nome alternativo. Si tratta di Ali Dembélé, ventunenne di proprietà del Torino che potrebbe essere girato in prestito per giocare con maggiore continuità. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Ă€ propos de Publisher