Cittadella, il ds Marchetti: “Abbiamo alti e bassi che non sono confortanti. A Bari dobbiamo fare punti” | OneFootball

Cittadella, il ds Marchetti: “Abbiamo alti e bassi che non sono confortanti. A Bari dobbiamo fare punti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·15 novembre 2024

Cittadella, il ds Marchetti: “Abbiamo alti e bassi che non sono confortanti. A Bari dobbiamo fare punti”

Image de l'article :Cittadella, il ds Marchetti: “Abbiamo alti e bassi che non sono confortanti. A Bari dobbiamo fare punti”

Tra poco più di una settimana, tornerà in campo il Bari di mister Longo. I biancorossi, dopo la vittoria di Salerno, ospiteranno domenica 24 novembre alle ore 15:00 il Cittadella del tecnico Alessandro Dal Canto. I veneti sono nei bassifondi della classifica e provengono dal KO casalingo contro il Cesena di Mignani. Il direttore sportivo del Cittadella Marchetti ha parlato a Il Gazzettino del momento della squadra e dell’ultima brutta prova fornita.

Copyright: AS Cittadella


Vidéos OneFootball


Le parole del ds del Cittadella Marchetti

Così si è espresso il direttore sportivo del Cittadella Marchetti: «Tutti auspicavamo un altro risultato contro il Cesena: è stata una partita difficile perché abbiamo affrontato un’avversaria rognosa, che ti fa giocare poco, e se non sei bravo a portare gli episodi dalla tua parte, rischi di subire più di quello che ti aspetti. Abbiamo fatto male, e creato poco: pensavo di vedere un altro Cittadella. Manca la continuità, e in questo momento il Cittadella non riesce a darla: abbiamo alti e bassi che non sono confortanti né rasserenanti».

Marchetti conclude: «A Bari dobbiamo fare punti per uscire da questa situazione: dobbiamo fare gol, raccogliere vittorie, tutte cose che in questo momento fatichiamo nel portare a compimento, ma dobbiamo trovarne la soluzione. Se siamo finiti in questa situazione è soltanto per colpa nostra, quando sbagli è giusto mettere i puntini sulle “i”: dessuno ti aiuta, dobbiamo uscirne da soli. Ma io sono abituato a lottare, non mi do mai per vinto, perché c’è la possibilità di rimediare»

À propos de Publisher