Cinque nomi per la Giornata 2 di Kickest | OneFootball

Cinque nomi per la Giornata 2 di Kickest | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Kickest

Kickest

·22 août 2024

Cinque nomi per la Giornata 2 di Kickest

Image de l'article :Cinque nomi per la Giornata 2 di Kickest

Qualcuno di voi era al mare lo scorso weekend (vi capiamo, cavolo se vi capiamo), dunque ripeteremo ciò che alcuni di voi già sanno.

Quest’anno non abbiamo cambiato niente, ma abbiamo cambiato tutto. In che senso? Ve lo abbiamo spiegato nel miglior modo possibile qui e qui. In breve: non c’è più alcuna possibilità di acquistare vantaggi di gioco. Si parte tutti alla pari, tutti con 200 crediti e senza wildcard. Tra una Giornate l’altra sarà possibile modificare anche l’intera squadra, ma ogni Trasferimento costerà 2 punti sul punteggio di Giornata. A voi capire quale strategia applicare. Qui uno dei pesi massimi di Kickest, Fabio Formica, ha dato qualche dritta.


Vidéos OneFootball


Premesse terminate, passiamo ai fatti: cinque nomi, uno per ruolo, per la Giornata 2 di Kickest. Via!

Simone Scuffet

Se siete in quel 13% che ha scelto Yann Sommer in G1, non c’è alcun motivo per disfarsene. L’Inter affronta in casa il Lecce e dopo le 2 reti subite al Marassi, l’attenzione della retroguardia nerazzurra crescerà. Il clean sheet (10 punti) è più di una possibilità. Se invece avete tentato la fortuna o avete bisogno di un secondo portiere perché del primo non vi fidate e volete darvi una seconda chance con le sostituzioni, il nostro consiglio è Simone Scuffet (Cagliari, 9.3 cr). Il Como non ha impressionato e contro la Juventus non ha mai calciato in porta. I rossoblù hanno invece brillantemente tenuto la porta inviolata contro la Roma. Gioca in T3, dunque può essere un eventuale sostituto di Sommer.

Angelino

La Roma affronta l’Empoli in casa. Questa volta i ragazzi di De Rossi, orfani per la prima volta di Paulo Dybala, dovranno dare un bel segnare in un Olimpico tutto esaurito. A Cagliari, Angelino (13.1 cr) – in arte Jose Angel Esmoris Tasende – ha giocato una buona partita, condita con qualche sortita offensiva (1 tiro e 3 cross tentati) e un buon punteggio su Kickest (15.9). Lo riproponiamo dunque contro l’Empoli, sperando che questa volta uno dei suoi cross possa essere preda di Artem Dovbyk e che gli Azzurri possano creare meno pericoli di quanto fatto contro il Monza (0.58 xG). Clean sheet (5 pt) più Assist (7pt)? Ci crediamo.

Matteo Pessina

Image de l'article :Cinque nomi per la Giornata 2 di Kickest

Se l’Empoli contro il Monza ha creato poco, il Monza contro l’Empoli ha creato ancora meno (0.33 xG). Eppure crediamo che la squadra di Alessandro Nesta abbia qualche carta da giocare nell’incontro di sabato contro un Genoa che credevamo più in difficoltà, dato un mercato in uscita importante e uno in entrata in ritardo. Proviamo comunque a schierare Matteo Pessina (14.7 cr), uno da cui passano molti palloni (il Genoa difende nella sua metà campo, Pessina potrebbe completare diversi passaggi), e che è pur sempre rigorista da 13/14 in carriera.

Matias Soulé

La prima all’Olimpico con la maglia della Roma per Matias Soulé, dove ha già segnato lo scorso anno (ma contro la Lazio) e dove spera di ripetersi in una notte che sancirà un passaggio di consegne importante. Senza Dybala, sarà l’ex Frosinone il faro della Roma in una notte in cui i tifosi giallorossi aspettano una risposta veemente dalla loro squadra. A Cagliari non è stata una prestazione indimenticabile e il prezzo su Kickest è sceso di 0.2 cr. Si prende a 16.8 – non è poco -, ma da lui ci aspettiamo grandi cose.

Raffaele Palladino

Il Venezia è ancora work in progress. Anche a Firenze mancheranno Busio, Tessmann (che si sta allenando fuori dal gruppo e difficilmente verrà reintegrato prima della fine del mercato, e Pohjanpalo). All’Olimpico, contro la Lazio, le difficoltà della squadra di Di Francesco sono state enormi e i biancocelesti avrebbero potuto realizzare più gol di quelli che sono stati capaci di segnare (due pali e qualche gol sbagliato). Per questa ragione, scegliamo Raffaele Palladino (8.9 cr), che contro Di Francesco (6.3 cr) moltiplicherà il suo punteggio x0.85, dunque con un coefficiente negativo (qui la Tabella dei Coefficienti) che crediamo però possa esser mitigato da una grande prestazione della Viola a livello realizzativo.

À propos de Publisher