Cagliarinews24
·1 septembre 2025
Cheddira Cagliari, tramonta la pista per l’attaccante del Napoli: è fatta per il passaggio al Sassuolo

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·1 septembre 2025
Il Sassuolo ha vinto la corsa per Walid Cheddira. L’attaccante di proprietà del Napoli si trasferirà in Emilia-Romagna, un’operazione che ha visto i neroverdi superare la concorrenza di diversi club, tra cui il Cagliari.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul suo account X, l’affare è stato finalizzato in queste ultime ore di mercato. Il Sassuolo ha spinto con decisione per il giocatore, convincendo il Napoli e l’entourage dell’attaccante. La volontà del tecnico del Sassuolo di avere Cheddira in squadra è stata un fattore determinante per la buona riuscita della trattativa.
L’attaccante era a lungo seguito anche dal Cagliari, che lo aveva identificato come uno dei profili ideali per rinforzare il reparto offensivo. Il club sardo ha cercato di inserirsi nella trattativa, ma il Sassuolo è stato più rapido e incisivo nel chiudere l’accordo. La mancata acquisizione di Cheddira rappresenta una delusione per i tifosi rossoblù, che speravano di vedere l’attaccante in Sardegna.