Cesena, Agostini: “La società ha voluto fortemente il ritorno di Bisoli. Fusco? Va lodato, ha anticipato la concorrenza” | OneFootball

Cesena, Agostini: “La società ha voluto fortemente il ritorno di Bisoli. Fusco? Va lodato, ha anticipato la concorrenza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 juillet 2025

Cesena, Agostini: “La società ha voluto fortemente il ritorno di Bisoli. Fusco? Va lodato, ha anticipato la concorrenza”

Image de l'article :Cesena, Agostini: “La società ha voluto fortemente il ritorno di Bisoli. Fusco? Va lodato, ha anticipato la concorrenza”

Uno dei colpi che ha animato i primi giorni di mercato è sicuramente quello che ha visto Dimitri Bisoli trasferirsi tra le file del Cesena. Un affare che ha coinvolto anche i più alti vertici della società, come il membro del consiglio d’amministrazione Massimo Agostini, intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione, parole riportate dal sito tuttomercatoweb.com, dove ha elogiato tra l’altro il lavoro del direttore sportivo Filippo Fusco.

Ecco le sue parole


Vidéos OneFootball


Su Bisoli:Oggi presentiamo Dimitri Bisoli e si tratta di un ritorno, perché torna da dover era partito da giovanissimo. È stata un’opportunità molto importante per la proprietà che, messa a conoscenza della possibilità di chiudere con Dimitri, ha fortemente voluto questo acquisto, anche alla luce del legame che il ragazzo aveva con questa società e con questo territorio“.

Su Fusco:Non è un giocatore che ha bisogno di particolari presentazioni. Ha fatto più di trecento partite tra Serie A e Serie B e noi lo abbiamo riportato a casa e siamo contenti. Il direttore Fusco ha fatto un lavoro incredibile, riuscendo ad anticipare altre società importanti che lo volevano, ma le volontà del ragazzo e del Cesena si sono subito incontrate“.

À propos de Publisher