Inter-News.it
·3 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·3 février 2025
Graziano Cesari ha analizzato le scelte del direttore di gara Daniele Chiffi, e il comportamento del Var, in occasione di Milan-Inter: chiarissimo il suo punto di vista sul contatto Pavlovic-Thuram.
IL GIUDIZIO – Graziano Cesari è intervenuto alle frequenze di Pressing sulla moviola di Milan-Inter, indicando il suo parere in merito alla mancata attribuzione di un calcio di rigore ai nerazzurri per fallo di Strahinja Pavlovic ai danni di Marcus Thuram. Questo il suo commento: «La gamba destra di Pavlovic colpisce la gamba di Thuram, facendogli di conseguenza perdere equilibrio e passo. La mia domanda è: Di Paolo al Var si è appisolato?»
IL COMMENTO – Graziani si è successivamente concentrato sugli altri episodi che hanno caratterizzato il derby tra Milan e Inter: «I primi 2 gol vengono annullati a causa di dati oggettivi e incontestabili, ossia il fuorigioco, mentre il terzo è frutto di una valutazione di Chiffi. L’arbitro è molto vicino e vede una spinta alla schiena di Dumfries su Theo. Tutto perfetto».